Prezzi

SPEDIZIONE A PESO (TASSE INCLUSE)

Spedizione

La merce viene spedita in tutta Italia a mezzo corriere convenzionato. A consegna avvenuta, se il materiale non dovesse corrispondere a quello elencato in fattura il cliente dovrà inviare (entro le 48 ore successive alla consegna) al commerciale di riferimento a mezzo email all’indirizzo info@a27autoforniture.it  la fattura con la nota relativa al problema riscontrato; il cliente verrà contattato solo dopo aver controllato e verificato quanto accaduto.

I ritardi dei corrieri non sono imputabili alla ditta CUGNO MICHELE S.R.L..

La merce, comunque, viaggia sempre "a rischio del cliente", tranne i casi in cui viene richiesta apposita assicurazione.

Se il cliente intende effettuare il ritiro dei prodotti presso i nostri magazzini deve comunicarlo all’atto dell’ordine.

Consegna

I tempi di consegna variano in funzione del peso, della destinazione e del momento in cui l’ordine viene acquisito. Ogni spedizione è corredata di una busta che contiene:

fattura. Una volta ricevuto il prodotto, ti invitiamo a verificare:

  • che il numero dei colli (pacchi) indicato sulla lettera del vettore sia effettivamente quello consegnato;
  • che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno immediatamente sollevate al corriere, in caso contrario il prodotto si considera consegnato correttamente. In questo caso
  • se il danno è facilmente riscontrabile, ti invitiamo a rifiutare la consegna.

Modalità di consegna

Dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19,00. Non è previsto il servizio di preavviso telefonico. In caso di assenza del cliente, il corriere lascia una cartolina (avviso di passaggio) con le istruzioni per la riconsegna entro le 72 ore successive. Non viene effettuata la consegna al piano.

Tempi di consegna

3-4 giorni lavorativi per tutte le regioni ad eccezione delle località difficilmente raggiungibili (es. località montane, isole minori, estreme periferie) da quando è stato effettuato il pagamento.

Responsabilità

La CUGNO MICHELE S.R.L declina ogni responsabilità per causa non dipendente dal suo operato e/o volontà. Si ricorda che all’atto dell’ordine si accettano contestualmente ed integralmente le condizioni generali e di garanzia descritte. Le condizioni generali e di garanzia sono disciplinate ed interpretate in conformità alla legge italiana e sono soggette esclusivamente alla giurisdizione italiana.