E 120/M + INT. FLANGE D.80 000326000

466,00 € Listino
IVA esclusa
332,60 €
IVA inclusa

PIUSI E80 e E120 sono elettropompe rotative a palette autoadescanti, compatte e facili da installare, adatte a soddisfare tutte quelle esigenze di utilizzo che richiedono un prodotto ad alte prestazioni e di lunga durata. La struttura robusta, la protezione termica e i componenti di alta qualità ne consentono l’utilizzo a basse temperature di esercizio.

• VERSATILITÀ

• STRUTTURA ROBUSTA

• LUNGA DURATA

• PRONTO ALL’USO

• PROTEZIONE TERMICA

 

Acquisti Sicuri

 

Consegna Veloce

 

Consulenza telefonica

PIUSI E120 è un'elettropompa per travaso gasolio.

La pompa per travaso gasolio E120 è adatta per tutte quelle applicazioni di utilizzo che necessitano un prodotto ad alte prestazioni e durevole nel tempo.

QUALITA' MADE IN ITALY

L'elettropompa per travaso gasolio E120 è versatile ed è indicata a settori diversi fra cui l'automotive, agricoltura, trasporti, garage e building.

Volumentrica, autoadescante a palette, la pompa di travaso gasolio E120 ha un'elevata tenuta ed è affidabile in condizioni di utilizzo a basse temperature. Dal corpo solido e resistente, E120 è una pompa di travaso gasolio dalla facile installazione, adatta per essere applicata a distributori di gasolio e a impianti fissi di travaso carburante, oltre che altre applicazioni industriali.

La struttura compatta in ghisa rende l'elettropompa E80 il sistema perfetto per prestazione e affidabilità.

MAIN FEATURES

Tra le pompe per travaso gasolio, l'elettropompa E120 si compone da una valvola by-pass per regolazione precisa della quantità di flusso travasata, in fase di erogazione, con una portata fino a 100 l/min.

La pompa a palette con rotore in acciaio sinterizzato e palette in resina acetalica e il motore a induzione con carcassa in alluminio rendono questa elettropompa per gasolio adatta a utilizzi a ciclo continuo, che necessitano di un prodotto affidabile e di qualità. La protezione termica la protegge in caso si verifichino sovraccarichi motore.

Appartengono all'elettropompa E80 anche questi dettagli:

  • flange 

Se cerchi un'elettropompa con elevate prestazioni, affidati ai prodotti 100% made in Piusi.