BP3000 12V INLINE 3/4 BSP F00357500

150,00 € Listino
IVA esclusa
107,00 €
IVA inclusa

PIUSI BP3000 è una pompa autoadescante a palette di lunga durata. Potente, versatile e compatta, è dotata di una valvola di by-pass integrata. Disponibile nelle versioni 12 V e 24 V, rappresenta il fulcro della gamma di pompe PIUSI per applicazioni on board, in particolare nell’industria delle macchine movimento terra e fuoristrada.

• VERSATILE

• APPLICAZIONI ON BOARD

• COMPATIBILITÀ EMC

• RESISTENTE ALLE VIBRAZIONI

• IP55

 

Acquisti Sicuri

 

Consegna Veloce

 

Consulenza telefonica

BP 3000 è un'elettropompa autoadescante per travaso gasolio, disponibile nella versione BP 3000 da 12V e BP 3000 Inline da 24V.

La pompa per travaso gasolio DC, BP 3000 è stata progettata dal Team Piusi per rispondere alle applicazioni in cui è necessario un prodotto sicuro e durevole nel tempo. Trova impiego nel settore building e agricolture, come primo impianto su macchine movimento terra o per equipaggiare distributori mobili su veicoli o veicoli da cantiere.

ALTE PRESTAZIONI

Con una portata fino a 50 l/min, l'elettropompa per travaso gasolio BP 3000 con pompa rotativa è ideale per le attività di rabbocco e travaso di gasolio da distributori per gasolio o direttamente da serbatoi installati su veicoli o macchine movimento terra.

Il motore a corrente continua riesce a sostenere cicli di lavoro continui per un massimo di 30 minuti. La pompa per travaso gasolio di BP 3000 è dotata di motore a palette con rotore sinterizzato e palette in resina acetalica che assicura maggior forza e precisione in fase di erogazione. La valvola By-Pass integrata nel corpo pompa, permette la regolazione del flusso durante la fase di erogazione. La struttura del corpo pompa in ghisa con trattamento anticorrosione e verniciatura di finitura la rende durevole nel tempo e affidabile.

MAIN FEATURES

Grazie alla compattezza, facilità d’installazione, affidabilità e sicurezza, la pompa per travaso gasolio BP 3000 riesce a garantire alte prestazioni. Tra le principali carattristiche si trovano:

  • Pompa del tipo a palette
  • Protezione motore IP55.
  • Utilizzo in servizio intermittente con ciclo di lavoro di 30 min.
  • Staffa di supporto per fissaggio pompa.

Se stai cercando un'elettropompa per travaso gasolio ad alte prestazioni, sceglil PIUSI BP 3000.