BIPUMP 12V C/INT C/CAVO 4MT F0036302A

536,00 € Listino
IVA esclusa
382,50 €
IVA inclusa

PIUSI BIPUMP è una pompa di travaso diesel, disponibile nelle versioni 12 e 24 V, progettata per soddisfare le esigenze di chi è alla ricerca di una pompa di lunga durata, di qualità e ad alta portata, applicabile a diversi settori industriali. È facile da installare ed è adatta all’applicazione su dispenser diesel e sistemi fissi di travaso carburante, così come su altre applicazioni.

• STRUTTURA ROBUSTA

• DESIGN COMPATTO

• CONDIZIONI DI LAVORO GRAVOSE

• ALTA AFFIDABILITÀ

• IP55

 

Acquisti Sicuri

 

Consegna Veloce

 

Consulenza telefonica

Bipump è una pompa per travaso gasolio, disponibile nella versione da 12 e 24V.

Come pompa per travaso gasolio Bipump nasce per rispondere alle esigenze di coloro che sono alla ricerca di una pompa di qualità a lunga durata, applicabile a diversi settori tra cui l'agricoltura, l'automotive, mining, building.

QUALITA' MADE IN ITALY

Rotativa, volumentrica, autoadescante a palette, la pompa di travaso gasolio Bipump ha un'elevata portata che raggiunge 85 l/min. Dalla struttura robusta, la pompa per travaso gasolio Bipump, si caratterizza dalla valvola by-pass incorporata nel corpo pompa che permette di modulare la portata del fluido in modo da mantenere entro i parametri la pompa, per un corretto funzionamento.

Il potente motore della pompa di travaso assicura un ciclo di lavoro continuo, fino a 30 minuti.

Ciclo di lavoro: 30 min. Interruttore on/off integrato. Attacchi flangiati da 1”.

è facile da installare, ed è indicata per essere installata su distributori di gasolio e a impianti fissi di travaso carburante, oltre che altre applicazioni.

MAIN FEATURES

Come pompa di travaso gasolio Bipump presenta l'interruttore on/off integrato e attacchi flangiati da 1"". Bipump è la scelta adatta se cerchi una pompa per gasolio performante e duevole nel tempo, garantita dalla qualità PIUSI.