(EX) PISTOLA AUTOMATICA A60 1in F00613020

137,00 € Listino
IVA esclusa
97,80 €
IVA inclusa

Progettata appositamente per soddisfare i più severi requisiti delle normative ATEX/IECEx, PIUSI A60/A140 ATEX è una pistola automatica adatta per l’erogazione di liquidi - come benzina, cherosene, diesel e altri - in atmosfere potenzialmente esplosive. È dotata di un dispositivo di arresto automatico del flusso a serbatoio pieno.

• AUTOMATICA

• PRONTA ALL’USO

• DESIGN ROBUSTO

 

Acquisti Sicuri

 

Consegna Veloce

 

Consulenza telefonica

Le pistola automatice A60 e A140 rispondono ai severi requisiti della normativa ATEX e sono quindi indicate per l'impiego in aree con atmosfere potenzialmente esplosive. Progettate per una sicura erogazione di benzina, cherosene e gasolio, le pistola automatiche A160 e A140 ATEX possono essere utilizzate in diversi settori tra cui quello agricolo, navale oppure nell'industria. 

A140 ATEX - Indicata per portate medio-alte 

I macchinari impiegati sia nel settore agricolo, sia in quello industriale e navale richiedono molto spesso un'erogazione rapida, perché dotati di serbatoi di dimensioni più grandi. La pistola automatica A140 ATEX ha una portata massima di 140 lt/min e assicura un veloce e pulito travaso di carburante, in completa sicurezza.
Il dispositivo di arresto della pistola per benzina A140 ATEX permette l'interruzione automatica del flusso di carburante a serbatoio pieno, evitando così spiacevoli situazioni.

Design Robusto

La pratica impugnatura in plastica delle pistole A60 e A140 ATEX permette una corretta presa per un'erogazione semplice e pulita.