SELF 3000 1" BSP LEADED SPOUT F0065000A

33,00 € Listino
IVA esclusa
23,60 €
IVA inclusa

Le pistole manuali PIUSI SELF 2000 / SELF 3000 offrono la massima efficienza grazie alla bassa resistenza al flusso e all’ampia gamma di applicazioni, compresi i sistemi di travaso per gravità. Sono forniti con protezione leva e connettori rimovibili.

• MANUALE

• VERSATILE

• ELEVATA EFFICIENZA

• PROTEZIONE LEVA

 

Acquisti Sicuri

 

Consegna Veloce

 

Consulenza telefonica

Pistole rifornimento manuali.

Le pistole manuali sono caratterizzate da una elevata efficienza data dalla bassa resistenza al flusso unita ad una notevole semplicità d’uso ed economicità. Date le loro caratteristiche trovano applicazione su ogni tipo d’impianto di travaso, anche funzionante per gravità. Vengono fornite complete di blocca grilletto, comunque rimovibile, e sono disponibili con diversi attacchi filettati e con tubo a sezione ridotta per benzina verde.

La Self 2000 è ancora oggi il punto di riferimento nel campo delle pistole per travaso manuali. Dotata di una robusta struttura in alluminio con raccordo girevole integrato e valvola ad assenza di colpo d’ariete , funziona con basse perdite di carico ed è indicata per portate fino a 120 l/min.

La Self 3000 è realizzata con un corpo in alluminio racchiuso in un guscio di protezione antiurto che aumenta l’ergonomicità della pistola rendendo l’impugnatura confortevole anche se utilizzata a basse temperature. Il raccordo girevole integrato con la pistola e la valvola ad assenza di colpo d’ariete, contenuta all’interno del girevole garantiscono un elevato grado di sicurezza. Le basse perdite di carico date dalla conformazione della valvola permettono di funzionare con portate fino a 150 l/min. Grazie alla ridotta forza necessaria all’apertura della valvola, la pistola Self 3000 può essere utilizzata per trasferimento olio con pressioni di esercizio fino a 10 bar.