• Nuovo

CUBE 56/33 00057500C

646,00 € Listino
IVA esclusa
461,00 €
IVA inclusa

PIUSI CUBE è una gamma di dispenser per uso privato composta da pompa autoadescante a palette con by-pass, pistola automatica con raccordo rotante e portapistola integrato con leva di marcia/arresto pompa. Grazie alla sua versatilità, può essere utilizzato in diverse situazioni: a muro, su serbatoi, su cisterne, su fusti oppure da solo (con piedistallo opzionale).

• STRUTTURA ROBUSTA

• CONTALITRI MECCANICI

• MOTORE A INDUZIONE CON PROTEZIONE TERMICA

• PROTEZIONE ANTI SOVRACCARICO

• FILTRO A RETE INTEGRATO

• IP 55

 

Acquisti Sicuri

 

Consegna Veloce

 

Consulenza telefonica

CUBE 56 è un distributore gasolio per uso privato che ti permette di gestire il travaso, l’erogazione e il monitoraggio del carburante.

La caratteristica di questo distributore diesel è potersi adattare a diverse applicazioni. È possibile infatti applicare CUBE 56 su serbatoi, al muro , su cisterne, su fusti oppure sul suo apposito piedistallo.

CUBE 56 si adatta a diversi settori: dal settore agricolo, la stazione pompa travaso per gasolio trova la sua applicazione anche nel settore logistico, automotive, construction e industriale.

PRATICITÀ E SEMPLICITÀ

Il distributore carburante CUBE 56 dispone di una pompa autoadescante a palette con bypass che assicura un’elevata performance. CUBE 56 come distributore diesel è installato su supporti antivibranti per una migliore comodità e praticità nell’utilizzo, mentre la tenuta meccanica e la protezione termica per surriscaldamento del motore a induzione rendono il prodotto affidabile e sicuro.

La pistola in dotazione è automatica con raccordo girevole e il portapistola dispone di leva di marcia/arresto pompa. L’installazione del filtro a rete in aspirazione assicura alla pompa longevità, perché assicura che corpi estranei non finiscano nel rotore e causare un blocco e una conseguente rottura.

MONITORAGGIO CONSUMI

Il distributore gasolio CUBE 56 si compone anche da un contalitri volumetrico a disco oscillante per la gestione delle erogazioni. La semplice vista permette di monitorare la quantià erogata.