PICO 230V MANUAL NOLE 4MT HOSE F00202000

250,00 € Listino
IVA esclusa
178,40 €
IVA inclusa

PICO di PIUSI è un'unità di erogazione adatta per travasare antigelo e liquido lavavetri. Comprende una pompa centrifuga ed è pronto per essere installato su qualsiasi tipo di fusto.

• PRONTO ALL'USO

• INSTALLAZIONE SU FUSTO

• CONTALITRI A TURBINA (SOLO VERSIONE K24)

• MATERIALI RESISTENTI ALLE INTEMPERIE

• DESIGN ROBUSTO

• DISPENSER MULTI FUNZIONE

 

Acquisti Sicuri

 

Consegna Veloce

 

Consulenza telefonica

VERSATILE E SICURO

Il distributore carburante Pico si adatta a ogni tipo di situazione. Infatti, è indicato per il travaso di diversi fluidi quali: gasolio, olio. Le dimensioni e il peso contenuto (4,5 kg) permettono l’installazione di Pico in diversi ambienti di utilizzo per un travaso ed erogazione semplice e comoda.

KIT COMPLETO

Ogni giorno PIUSI studia e progetta sistemi di travaso specifici per ogni utilizzo. Pico nasce per rispondere alle necessità di utilizzatori diversi che hanno bisogno di praticità, semplicità e affidabilità. L’equipaggiamento di base si compone da un tubo d’aspirazione e mandata, da una pistola manuale, da un filtro di fondo in aspirazione per garantire un liquido libero da impurità, e da un interruttore integrato.

cavo È possibile utilizzare il gruppo pompa per travaso fluidi PICO con alimentazione a batteria o da linea elettrica. Il motore universale con corpo a doppio isolamento rendono solido e robusto PICO. Nel gruppo di travaso fluidi sono inclusi i cavi d’alimentazione di 2 metri con spina Shuko (230 VAC), disponibile anche DC con cavo di 3 metri con pinze 12 e 24 VDC. Il tubo di carburante per l’erogazione incluso è di 4 metri con attacco su fusto 2”BSP e M 64x4.

Optional è disponibile la versione con contalitri elettronico Meter K24 (LINK) a turbina con una precisione +/- 1%, e con pistola automatica.