BATTERY KIT 3000/12V F0022500C

247,00 € Listino
IVA esclusa
176,30 €
IVA inclusa

PIUSI BATTERY KIT è un kit di travaso portatile con elettropompa autoadescante a palette. La sua struttura modulare permette agli utenti di avere pompe diverse a seconda delle portate richieste e delle diverse condizioni. È dotato di motore a spazzole fisse con statore a magneti permanenti e morsettiera con interruttori

e fusibili per la protezione dai sovraccarichi. Viene sempre fornito con pistola integrata e set di accessori.

  • VERSATILITÀ
  • TRASPORTABILE E PRONTO ALL’USO
  • SELETTORE ON/OFF
 

Acquisti Sicuri

 

Consegna Veloce

 

Consulenza telefonica

Battery Kit è un kit travaso gasolio portatile. Il distributore gasolio dispone di elettropompa a palette autoadescante con motore a 12 Volt (disponibile anche 24 Volt) a corrente continua.

Battery Kit è adatto a tutte quelle condizioni in cui l’utilizzatore si trova a travasare ed erogare gasolio in condizioni di sicurezza, quando per esempio è disponibile solamente un’alimentazione elettrica da batteria.

Il distributore diesel Battery Kit nasce proprio per essere di supporto per garantire un travaso gasolio e un’erogazione affidabile e sicura nelle situazioni in cui l’operazione di rifornimento di macchine movimento terra è complesso.

AFFIDABILE NEL TEMPO

Il corpo in ghisa rende Battery Kit robusto e durevole nel tempo. Grazie alla sua compattezza, affidabilità e facilità d’installazione, il kit travaso gasolio Battery Kit trova impiego in tutti quei casi in cui è richiesta l’erogazione o il travaso di gasolio in condizioni di sicurezza per macchine da cantiere, nautica o per macchine agricole. Il peso, le dimensioni contenute della pompa e la maniglia applicata sul corpo, sono tutte peculiarità importanti che rendono Battery Kit maneggevole e semplice da utilizzare in qualsiasi ambiente di lavoro.

UTILIZZO SEMPLICE

Una delle caratteristiche principali del gruppo portatile per travaso gasolio Battery Kit è di essere flessibile e veloce da installare. La portata dell’elettropompa, fino a 50 l/min, assicura un’erogazione veloce per un dutycycle di 30minuti. Il kit ha una capacità di aspirazione fino a 2 metri e dispone di cavi di 2 metri con pinze di collegamento a batteria, di un tubo di 4 metri per carburanti con diametro 3/4”, di una pistola manuale in alluminio e di un filtro di fondo per il tubo di aspirazione, che garantisce la qualità del gasolio erogato, libero da impurità.